Home Music News Taylor Swift: annunciata l’ultima data dell’Eras Tour a dicembre

Taylor Swift: annunciata l’ultima data dell’Eras Tour a dicembre

Taylor Swift ha annunciato il termine ufficiale dell’Eras Tour dal palco di Liverpool, nel Regno Unito, dove è andato in scena il centesimo concerto della tournée mondiale. Il tour da record, che ha raccolto gli incassi più alti in assoluto nella storia, avrà fine l’8 dicembre a Vancouver, in Canada.

“È una cosa che mi fa impazzire. Questa è stata sicuramente la cosa più estenuante, totalizzante, ma anche più gioiosa, gratificante e meravigliosa che sia mai accaduta nella mia vita. Questo tour, questi momenti con voi… Molti di voi mi hanno chiesto: Come festeggerai il centesimo show? Per me, la celebrazione del 100° show significa che questa è la prima volta che ammetto a me stessa che questo tour finirà a dicembre. Come dire, è così”, ha detto la star.

“Ogni volta è come se avessimo appena affrontato il primo concerto di questo tour, perché l’avete reso così divertente”, ha continuato Taylor Swift. “Questo tour è diventato davvero tutta la mia vita. Ha preso il sopravvento su tutto. Penso che una volta avevo degli hobby, ma non so più quali fossero, perché tutto quello che faccio quando non sono sul palco è sedermi e cercare di pensare a mash-up di canzoni acustiche e pensare a quello che potreste voler sentire. Così, quando non sono sul palco, sogno di tornare sul palco con voi”.

L’Eras Tour ha avuto inizio il 18 marzo 2023 in Arizona, negli Stati Uniti, e da allora sono state aggiunte moltissime date rispetto alla programmazione iniziale. Dopo gli Usa, Sud America, Asia e Australia, ora il tour sta attraversando il Regno Unito e l’Europa. Taylor Swift è attesa anche in Italia il 13 e 14 luglio a San Siro, a Milano, prima del suo ritorno in Nord America e la sua conclusione a Vancouver, in Canada, l’8 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here