Home Notizie dal territorio Terribile incidente in autostrada: padre 45enne e figlio di 11 anni perdono...

Terribile incidente in autostrada: padre 45enne e figlio di 11 anni perdono la vita

Viaggio in Italia si trasforma in un incubo per una famiglia francese residente a Parigi. Nella notte, mentre la loro auto stava percorrendo la corsia nord dell’autostrada A21 Brescia-Torino, sono rimasti vittima di un terribile incidente stradale, a seguito del quale padre e figlio hanno perso la vita.

Come riportano diversi media, in base ad una prima ricostruzione, anche se la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, la vettura sarebbe stata violentemente tamponata da un’altra auto tra i caselli di Casteggio e Voghera (Pavia) e uno dei figli della coppia di 11 anni è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il padre 45enne sarebbe così sceso per andare a soccorrere il figlio ma sarebbe stato travolto da un’altra auto che transitava sulla stessa carreggiata.

Per l’uomo e il figlio non c’è stato nulla da fare: ferite altre 8 persone, tra cui la moglie 43enne e gli altri due figli della coppia di 14 e 15 anni, trasportate all’Ospedale di Voghera e al Policlinico San Matteo di Pavia. Nessuna verserebbe in gravi condizioni.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here