Home Cronaca Terribile incidente stradale: due ragazze 20enni perdono la vita, grave l’amica

Terribile incidente stradale: due ragazze 20enni perdono la vita, grave l’amica

Terribile incidente stradale nel Ferrarese: due ragazze hanno perso la vita a seguito di uno scontro tra due auto avvenuto nella serata di ieri, martedì 16 novembre, intorno alle 20.00, in via Matteotti, alla periferia di Argenta. Lo riporta la stampa locale.

Su una vettura, una Mitsubishi Colt viaggiavano le due vittime, Paola Carrozza, 21 anni, residente ad Argenta, e Marialuisa Sibilio, 20, residente ad Alfonsine (Ravenna), entrambe passeggere. Al volante si trovava un’altra giovane di 20 anni, trasportata in condizioni critiche all’Ospedale Sant’Anna di Cona.

In base ad una prima ricostruzione, scrivono i media, l’auto sulla quale viaggiavano le tre ragazze si è scontrata con una Hyundai Kona condotta da un uomo, rimasto praticamente illeso. Dopo l’urto la vettura avrebbe perso il controllo, iniziando a carambolare e finendo con violenza contro un platano. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, ma per le due ragazze non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale e tre pattuglie dei Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here