Home Music News The Police: a novembre il picture disc di “Ghost In The Machine”

The Police: a novembre il picture disc di “Ghost In The Machine”

Belle notizie per i fan dei Police, che il 4 novembre vedranno arricchirsi la propria collezione con il picture disc di “Ghost In The Machine”, il quarto album della band britannica. Il disco uscirà in edizione limitata, con sequenziamento e tracklist originali. Infatti nell’album saranno inseriti tre inediti: “I Burn For You” (il remix della traccia inserita in “Brimstone e Treacle”), “Once Upon A Daydream” e “Shambelle”.

Questa nuova versione presenta anche una bella novità, in quattro canzoni (“Spirits In The Material World”, “Rehumanize Yourself”, “One World (Not Three)” e “Hungry For You”) si potrà ascoltare il batterista Stewart Copeland contare.

Il disco è stato registrato agli AIR Studios di di Montserrat e Le Studio, Quebec, e ha esordito in vetta alle classifiche nel Regno Unito, rimanendo al primo posto per tre settimane, e raggiungendo il secondo posto negli Stati Uniti. I principali singoli dell’album furono “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Invisible Sun” e “Spirits In The Material World”.

La tracklist completa:

Side A
Invisible Sun
Demolition Man
Secret Journey
Darkness
Spirits In The Material World
Too Much Information
Omegaman

Side B
One World (Not Three)
RehumanizeYourself
I Burn For You
Hungry For You (j’aurais toujours faim de toi)
Every Little Thing She Does Is Magic
Once Upon A Daydream
Shambelle

(foto: cover di Ghost In The Machine)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here