Home Music News The Weeknd festeggia i dieci anni di “House Of Balloons” con una...

The Weeknd festeggia i dieci anni di “House Of Balloons” con una ripubblicazione speciale

Per festeggiare i dieci anni dalla pubblicazione di “House Of Balloons”, The Weekend ha deciso di pubblicare per la prima volta sulle piattaforme di streaming il mixtape, a partire dal 21 marzo. L’album è stato pubblicato online gratuitamente nel 2011 e contiene molti samples di Cocteau Twins, Beach House, Aaliyah e tanti altri. Oltre alla versione digitale, è prevista anche un’edizione limitata in vinile con dei nuovi artwork dell’artista.

“Domenica per il suo decimo anniversario pubblicherò “House of Balloons” su tutte le piattaforme di streaming per la prima volta nella sua incarnazione originale. Con i mix e i campioni originali”, ha scritto The Weeknd nei suoi canali social.

Continua anche la “guerra” dell’artista contro i Grammy: dopo essere stato escluso dalle nomination di quest’anno per “After Hours”, ha promesso di boicottare i premi per le prossime edizioni. Poco tempo fa aveva anche pubblicato un tweet dopo definiva i Grammy “corrotti” e chiedendo “trasparenza per me, per i miei fan e per il settore” all’organizzazione. A tal proposito ha dichiarato al New York Times che non consentirà più alla sua etichetta discografica di presentare la sua musica per i Grammy Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here