Home Music News Tokio Hotel: il concerto a Milano slitta al 2022

Tokio Hotel: il concerto a Milano slitta al 2022

A causa del persistere della pandemia di Covid-19, anche i Tokio Hotel sono stati costretti a posticipare il tour al prossimo anno. Il “Beyond The World Tour”, atteso a Milano il 29 ottobre 2021 al Fabrique, è stato posticipato al 20 aprile 2022. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data e sono ancora disponibili altri titoli d’ingresso su Ticketone.

A darne notizia è stata la band sui proprio canali social, dichiarando: “Nuove date per il 2022 – Siamo estasiati per il tour e per sapere finalmente che torneremo in strada per queste date. Ci sembra quasi di esplodere con tutta quell’energia trattenuta per spettacoli dal vivo e non vediamo l’ora di dare tutto quando finalmente torneremo sul palco. Questo tour sarà speciale. Questo è certo!”.

In attesa di poterli vedere dal vivo, i Tokio Hotel hanno in serbo nuova musica: il 28 maggio uscirà il nuovo singolo di cui non hanno ancora svelato il titolo. Dagli indizi lasciati sui social si sa solo che si tratta di una cover degli Who.

(foto: pagina Facebook dei Tokio Hotel)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here