Home Music News Tommaso Paradiso e Thegiornalisti hanno fatto pace?

Tommaso Paradiso e Thegiornalisti hanno fatto pace?

L’ultimo post di Marco Rissa, chitarrista di Thegiornalisti, fa pensare ad una possibile riconciliazione con l’ex leader: “Un anno dopo. Per festeggiare l’amicizia che non si è mai spenta e il coronamento di un sogno grande come il Circo Massimo”.

Le sue parole hanno ricevuto diversi like, compreso quello di Tommaso Paradiso che sembrava aver rotto malamente con Thegiornalisti quando decise, a sorpresa, di lasciare il progetto per dedicarsi a quello da solista, subito dopo il grande concerto al Circo Massimo di Roma.

I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più” disse Tommaso Paradiso e, pronta, arrivò la reazione a caldo proprio di Rissa: “I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andare via, può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones“. Poi il gelo, almeno sui social, fino a ieri.

Da questo post abbiamo capito che , quanto meno, è salva l’amicizia tra i due Marco e Tommaso ma anche che ognuno continua per la sua strada.

Quella di Paradiso è già ben tracciata da una serie di singoli di successi a partire dal primo “Non avere paura”, diventato sigla della serie tv “Baby 2” in onda su Netflix, al quale hanno fatto seguito “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?”, scritto e inciso durante il lockdown, e l’ultimo “Ricordami”.

Il nuovo album di Tommaso Paradiso è atteso per la prossima primavera, poco prima della partenza del tour che terrà in tutti i maggiori palasport italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here