Home Florence & The Machine

    Florence & The Machine

    Prossimi concerti

    Concerti precedenti

    17/03/2019

    Casalecchio di Reno (BO)

    Unipol Arena

    18/03/2019

    Torino

    Pala Alpitour

    30/08/2019

    Milano

    Area Expo

    A quattro anni dall’ultimo concerto in Italia i FOALS, la band icona del rock inglese, torna nel nostro paese per un’unica imperdibile data e per farlo sceglie il palco degli I-Days Milano Coca-Cola (Ippodromo SNAI) che li vedrà dal vivo giovedì 22 giugno 2023, esibendosi prima di Florence + The Machine, headliner della serata.

    La data italiana si inserisce all’interno del tour mondiale dei FOALS che da maggio saranno impegnati in una serie di concerti prima nel Regno Unito, poi sui grandi palchi degli Stati Uniti e nei più prestigiosi festival europei.
    Il tour sarà l’occasione per la band dell’Oxfordshire, vincitrice nel 2020 del Brit Award come Best Group, di presentare dal vivo sia i brani del suo repertorio – tratti da “Antidotes” (2008), “Total Life Forever” (2010), “Holy Fire” (2013), “What Went Down” (2015) e “Everything Not Saved Will Be Lost – Part 1 & 2” (che nel 2019 ha esordito alla prima posizione della Official Chart britannica) – che quelli dal loro ultimo disco in studio “Life Is Yours” pubblicato a giugno del 2022.

    La data:
    22 giugno 2023 Milano, Ippodromo Snai – I-Days Milano Coca-Cola

    Special guest: Foals

    Questa data italiana sarà l’occasione per i fan italiani di ascoltare, oltre allo straordinario repertorio di FLORENCE + THE MACHINE, il suo nuovo album, Dance Fever, uscito a maggio 2022 e disponibile in una nuova versione live, Dance Fever Live From Madison Square Garden, già fuori in digitale e dal 14 aprile 2023 nei formati doppio CD e doppio LP.

    Quest’ultimo album in studio ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK ed è stato acclamato dalla critica. La nuova versione live è stata registrata durante il concerto del 17 settembre al Madison Square Garden di New York e comprende 24 tracce, dai classici della carriera dell’artista ai brani di Dance Fever. Si tratta di un assaggio di quello che i fan potranno finalmente vedere dal vivo il prossimo 22 giugno a Milano durante gli I-Days.