Home Notizie dal territorio Tragedia al luna park: morta la 15enne sbalzata da una giostra

Tragedia al luna park: morta la 15enne sbalzata da una giostra

Quella che doveva essere una serata di svago e divertimento da trascorrere al luna park si è trasformata in tragedia: è accaduto sabato scorso, 12 marzo, in piazza Vittorio Veneto a Galliate, in provincia di Novara.

Come riporta la stampa locale, Ludovica Visciglia, 15enne di Trecate, si trovava a bordo di un’attrazione quando, per motivi in corso di accertamento, è stata sbalzata in aria, cadendo con violenza a terra. La giovane ha riportato gravi ferite alla testa e al volto ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul posto: Ludovica è stata trasportata d’urgenza in ambulanza in condizioni gravissime all’Ospedale Maggiore di Novara. Ricoverata nel reparto di rianimazione, purtroppo nella mattinata di ieri, domenica 13 marzo, è deceduta.

Sulla tragedia indagano gli Agenti della Polizia Locale e i Carabinieri che dovranno anche individuare eventuali responsabilità. La giostra è stata posta sotto sequestro, in attesa delle indagini e dei rilievi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here