Home Cronaca Tragedia familiare: spara alla madre, poi si suicida

Tragedia familiare: spara alla madre, poi si suicida

Tragedia a Nole, nel Canavese, in provincia di Torino. Come riportano diversi media, un poliziotto di 44 anni avrebbe sparato alla madre per poi togliersi la vita.
L’allarme è scattato nella mattinata di oggi, giovedì 26 maggio, quando un’amica della madre è andata a cercarla: non si esclude che i fatti siano accaduti nella giornata di ieri, una vicina avrebbe infatti udito alcuni botti ieri attorno all’ora di pranzo. L’agente non era atteso al lavoro dal momento che si era preso qualche giorno di ferie.

La donna 72 anni, colpita in fronte, non è deceduta e, soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Molinette di Torino in condizioni critiche. La 72enne è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. L’uomo è invece morto sul colpo. I due erano soli in casa: il padre 87enne del poliziotto è ricoverato in ospedale con alcune costole fratturate, a causa di una precedente caduta.

Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Venaria Reale, giunti sul posto insieme agli Agenti della Polizia Locale di Nole: non sono noti, al momento, le ragioni del tragico gesto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here