Home Notizie dal territorio Tragico incidente nella notte: tre giovani morti, un altro grave

Tragico incidente nella notte: tre giovani morti, un altro grave

Tragedia nella notte: tre giovanissimi hanno perso la vita dopo essere rimasti vittima di un terribile incidente stradale. Un quarto ragazzo è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.

Come riporta la stampa locale, è accaduto pochi minuti prima della mezzanotte, sulla Strada Provinciale 27, a Grignano Polesine (Rovigo): i ragazzi stavano viaggiando a bordo di una vettura, una Ford Ka, condotta dall’unico maggiorenne, Marco Stocco, 18 anni, quando sono finiti fuori strada, schiantandosi con violenza contro un platano. Le altre vittime sono Filippo Bettarello e Michael Zanforlin, entrambi di 17 anni. Il ferito di anni ne ha invece 16. Sono tutti di Rovigo.

Ad accorgersi dell’accaduto e a lanciare l’allarme chiamando i soccorsi, scrive Fanpage, è stato un Vigile del Fuoco di passaggio, che avrebbe notato le luci di posizione dell’auto.
Sul posto oltre al personale sanitario, sono dovuti intervenire i pompieri per estrarre i giovani dall’abitacolo dell’auto, andata completamente distrutta nello scontro.

I rilievi sono stati effettuati dagli Agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le cause del tragico incidente. (fotografia da Twitter VigilFuoco Veneto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here