Home Notizie dal territorio Travolta da un’auto mentre attraversa la strada: anziana muore in ospedale

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada: anziana muore in ospedale

Stava attraversando a piedi via Cimone, nei pressi del centro commerciale Torrenova, all’altezza dell’incrocio con via Turati a Modena, quando è stata travolta e uccisa da una vettura.

È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 29 dicembre, intorno alle 9.00: come ricostruito dalla Polizia Locale, si legge in un comunicato stampa, la donna, un’anziana signora di 83 anni, residente in zona, stava procedendo a piedi in direzione del centro commerciale, sostenendosi con il deambulatore, quando è stata urtata da un’auto, una Fiat Idea, condotta da un ragazzo modenese di 26 anni, che, provenendo dallo stesso centro commerciale, si stava immettendo su via Cimone. Il giovane si è subito fermato a prestare soccorso: sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 che ha intubato e stabilizzato l’anziana per poi trasportarla in gravi condizioni presso l’Ospedale di Baggiovara (Modena).

L’83enne però non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul luogo del tragico incidente stradale sono giunti anche gli Agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here