Home Notizie dal territorio Trova un frammento anomalo, simile a un pezzo di dito, nell’involtino primavera

Trova un frammento anomalo, simile a un pezzo di dito, nell’involtino primavera

Brutta sorpresa per un Ravennate che all’interno di un involtino primavera comprato in un supermercato di Imola, nella provincia Bolognese, avrebbe trovato un residuo compatibile con un pezzo di dito, con tanto di unghia, in base a quanto riportato dall’edizione locale de Il Resto del Carlino.

Il consumatore di San Lorenzo di Lugo ha immediatamente avvertito i Carabinieri e sono tuttora in corso verifiche da parte della Procura di Ravenna: è stata disposta l’analisi del Dna per capire se effettivamente, come sembrerebbe, si tratti proprio di un frammento di falange umana o se invece il frammento sospetto sia altro.
Intanto da un sopralluogo condotto dal Nas dei Carabinieri, come riferito dalla stampa locale, si sarebbe esclusa la presenza nello stesso supermercato imolese di altre confezioni di involtini primavera alterate.

Dalle verifiche finora svolte, è emerso che l’involtino in questione è stato confezionato in una azienda in Spagna. (fotografia di repertorio di Joshua Hoehne su Unsplash.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here