Home Magazine Trova un ragno in auto e decide di adottarlo: “Gli amici non...

Trova un ragno in auto e decide di adottarlo: “Gli amici non mi chiedono più passaggi”

Ha deciso di dare ospitalità, nell’abitacolo della sua auto, a un grosso ragno a cui ha anche dato un nome, Steve, nonostante avesse poi scoperto che si trattava di un esemplare femmina.

Protagonista dell’insolita “adozione” un manager di 42 anni, Chris il suo nome, che vive in Australia. Il 42enne ha raccontato a The Mirror che Steve era apparso un anno fa, nel febbraio del 2021, sul cruscotto della sua vettura e lui lo ha notato mentre era fermo a un semaforo. Poi le dimensioni del ragno sono raddoppiate col passare dei mesi. “L’ho visto crescere”, ha detto, ammettendo di non apprezzare molto quando l’animale inizia a correre in giro per l’auto mentre lui sta guidando oppure quando, sempre mentre sta guidando, lo vede spuntare a pochi centimetri dalla sua testa.

Ha detto di aver provato a farlo uscire dalla sua vettura ma Steve è tornato, riuscendo nuovamente ad entrare in auto, che evidentemente ha eletto a sua dimora.
E continua così la “convivenza” tra i due che avrebbe portato a Chris anche un vantaggio concreto: da quando ha adottato Steve nessuno gli chiede più passaggi in auto. (fotografia generica di ragno, di Vidar Nordli-Mathisen su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here