Home Notizie dal territorio Trovata senza vita nel suo appartamento: sarebbe morta da almeno sei mesi

Trovata senza vita nel suo appartamento: sarebbe morta da almeno sei mesi

Ancora una storia riconducibile al dramma della solitudine che sempre più spesso purtroppo riempie le cronache. Come riporta la stampa locale, una donna di 53 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via Ponchielli a Moncalieri, nel Torinese, ed è probabile che il decesso risalga ad almeno 6 mesi fa.

È accaduto nella serata di domenica, 18 luglio: a trovarla gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’abitazione della donna dopo la chiamata ricevuta da un vicino di casa che si era insospettito poiché da diverso tempo non la vedeva più e soprattutto per le tapparelle sempre abbassate. Il corpo della 53enne era in avanzato stato di decomposizione ed è probabile che fosse morta per cause naturali da circa sei mesi.
Dopo la scomparsa dell’anziana madre, la donna viveva da sola in quell’appartamento.

Ora il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe decidere di disporre accertamenti per stabilire con certezza la causa del decesso. Al momento la Polizia non sarebbe riuscita a contattare nessun parente della 53enne. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here