Home Notizie dal territorio Trovato in un pozzo il corpo senza vita del 77enne scomparso nel...

Trovato in un pozzo il corpo senza vita del 77enne scomparso nel Reggiano

Giallo nel Reggiano: nella mattinata di oggi, giovedì 12 maggio, intorno alle 7.30, è stato recuperato in un pozzo il corpo senza vita di Giuseppe Pedrazzini, l’uomo di 77 anni, scomparso da casa da alcuni mesi.

Sembra, da quanto riferisce la stampa locale, che i familiari non ne avessero denunciato la scomparsa. A lanciare l’allarme e a far scattare le ricerche sarebbero stati gli amici del 77enne. L’uomo viveva con la famiglia in un’abitazione di Toano, nelle vicinanze del pozzo in cui si trovava il cadavere. Il corpo è stato rinvenuto nella giornata di ieri e, al termine di operazioni durate tutta la notte, questa mattina è stato recuperato dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia e i Carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti, con il supporto dei Vigili del Fuoco dei comandi di Reggio Emilia e Castelnovo Monti.

L’identità dell’uomo è stata confermata dalla moglie. Al momento i familiari si troverebbero nella caserma di Castelnovo Monti dove sono in corso gli accertamenti. Sul posto si trova anche il Pm di turno della Procura reggiana che coordina le attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here