Home Music News Radio Bruno Estate Tutto esaurito per il Radio Bruno Estate a Modena!

Tutto esaurito per il Radio Bruno Estate a Modena!

Una serata ricca di musica, canzoni, emozioni, allegria; la festa, ancora una volta, è riuscita in Piazza Roma a Modena dove lunedì sera 29 luglio si sono avvicendati i big della musica per l’appuntamento con il Radio Bruno Estate.

Dopo l’intrattenimento musicale e l’esibizione dei giovani Matteo Camellini e Roberta Francomano, alle 21 è stato Nek a dare inizio allo spettacolo trasmesso anche in diretta radiofonica, televisiva, sulla App e sul sito per essere visibile in qualsiasi parte del mondo si trovino ascoltatori e fan degli artisti. Filippo, che è arrivato da Sassuolo con la sua splendida famiglia, si è esibito con Fatti avanti amore, Alza la radio e Lascia che io sia. La seconda ad entrare in scena è Loredana Bertè, per la prima volta al Radio Bruno Estate: Tequila e San Miguel e Cosa ti aspetti da me, la canzone presentata a Sanremo, sono le canzoni che l’eclettica artista dai capelli blu ha scelto per il palco modenese. Emma Muscat e Biondo hanno entusiasmato i più giovani, mentre Francesco Renga con Prima o Poi ha fatto gioire soprattutto il pubblico femminile, che sogna sulle note de Il mio giorno più bello nel mondo. Max Pezzali ha fatto cantare tutti sulle note di “Sei un mito”, mentre l’elegante e stilosa Paola Turci ha scelto tra le altre un inno alla consapevolezza d se stesse con Fatti bella per te.

La statunitense LP ha incantato con la sua voce potente e l’inconfondibile fischio, poi è toccato a Francesco Gabbani far ballare con Occidentali’s Karma con cui ha vinto anche un Festival di Sanremo. Artisti internazionali anche gli Ofenbach, duo francese con hit apprezzate soprattutto dai giovanissimi, mentre trasversale è il pubblico della splendida Annalisa che è tornata sul palco del Radio Bruno Estate dopo la data cremonese con la sua Avocado Toast e in duetto con Mr.Rain, rapper di grande talento.

La playa, l’estate, la notte, la festa, difficile resistere al ritmo incalzante di Baby K, una delle regine delle hit estive da anni.

La chiusura spetta a Emis Killa, uno dei più apprezzati rapper italiani.

Alessia Ventura e Enzo Ferrari hanno tenuto le redini dello show che ha visto la partecipazione del Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che a sorpresa ha consegnato una targa all’editore Gianni Prandi per il ruolo che Radio Bruno si è ritagliata in regione negli anni: l’emittente in assoluto più ascoltata con oltre 750.000 ascoltatori nel giorno medio. Anche il sindaco Giancarlo Muzzarelli ha salutato il pubblico annunciando eventi straordinari anche per il prossimo anno.

Grazie a Visit Romagna, a Grissin Bon, a Italpizza, a Pasta Dallari, a Assicoop Modena e Ferrara agente generale Unipol Sai, grazie a Despar, Eurospar e Interspar, grazie a Wella: senza di loro la gratuità del Radio Bruno Estate non sarebbe stata possibile.

Al Radio Bruno Estate lavorano un centinaio di persone dietro le quinte. La direzione artistica è affidata a Alessandro Prandi e Clarissa Martinelli, le interviste a Georgia Passuello, la diretta radio a Roberto Trapani, l’intrattenimento pre show a Laura Padovani, la produzione a Leonello Viale, la regia tecnica a Mario Rybanski e Erio Cipolli, il coordinamento dei trasferimenti a Catia Varetto, il coordinamento dell’animazione a Stefania Toma, la gestione dei partner commerciali a Simona Zoboli, i social a Francesco Prandi, l’efficienza del web a Stefano Sculli, la regia video a Carlo Alberto Coppi e Videonews… i nomi sono davvero tanti e, in attesa della data di settembre a Prato, buone vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here