Home app Ufficiale: Travis Scott all’Hellwatt Festival a luglio

Ufficiale: Travis Scott all’Hellwatt Festival a luglio

Venerdì 17 luglio 2026 Travis Scott salirà sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia, per uno degli eventi più ttesi dell’estate musicale europea.
Con questo annuncio, Hellwatt Festival svela l’ultimo headliner della sua 1° edizione, completando una lineup pensata per segnare un nuovo standard nel panorama dei grandi live internazionali.
Dopo il grande ritorno live di Ye – Kanye West e una serie di nomi di fama mondiale come DJ Snoke, Martin Garrix, Ozuna e Rita Ora, il rapper statunitense è la ciliegina sulla torta di un cast mai visto per una 1° edizione di un festival!

Artista capace di ridefinire i codici dello spettacolo contemporaneo, Travis Scott incarna una visione che unisce musica, tensione scenica ed energia collettiva. Le sue performance non sono semplici concerti, ma esplosioni di suono, ritmo e presenza, esperienze ad altissima intensità che trasformano il live in un evento totale.

Le prevendite dei biglietti per la giornata di Travis Scott apriranno lunedì 23 febbraio alle ore 16.00 su Ticketmaster e Vivaticket.

Il live di Travis Scott nel Main Stage sarà preceduto dal pre-party e seguito dall’afterparty nell’Iren Green Park (boulevard).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellwatt Festival (@hellwattfestival)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here