Home Notizie dal territorio Uomo accoltellato a Sassuolo: due fermi per tentato omicidio

Uomo accoltellato a Sassuolo: due fermi per tentato omicidio

Uomo aggredito e accoltellato a Sassuolo, nel Modenese: i Carabinieri nella notte hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto due persone, un 42enne e un 46enne, per il reato di tentato omicidio in concorso.

I fatti sono accaduti nella serata di lunedì scorso, 28 febbraio, poco prima della mezzanotte: come ricostruito dai Carabinieri, all’interno di una sala giochi sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, proseguita poi anche all’esterno del locale, nel corso della quale è avvenuto il ferimento del 54enne. L’uomo è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, con profonde ferite al torace e con un polmone perforato, all’Ospedale di Baggiovara (Modena), dove è stato ricoverato.
Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sassuolo che hanno immediatamente avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Modena.

Gli accertamenti, proseguiti sino al pomeriggio, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due uomini, rintracciati tra le province di Modena e di Reggio Emilia: sono stati sottoposti a fermo d’indiziato di delitto per l’ipotesi di reato di tentato omicidio in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here