Home Cronaca Uomo colpito da un proiettile: è accaduto nel Reggiano

Uomo colpito da un proiettile: è accaduto nel Reggiano

Violenta aggressione nel primo pomeriggio di oggi, martedì 20 aprile, a Novellara, nella Bassa reggiana. Il grave episodio è accaduto poco prima delle 15.00 in via Lelio Orsi, all’interno del bar Cristal.

Le persone rimaste ferite sarebbero due: una a seguito della colluttazione e l’altra raggiunta da un colpo di arma da fuoco a una gamba. I due sono stati soccorsi e poi trasportati all’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Nessuno dei due risulta in gravi condizioni.

Alla base dell’accaduto vi sarebbe stata una lite violenta, forse per questioni economiche. Indagano i Carabinieri: i Militari  stanno cercando l’uomo che, dopo aver sparato, si è dato alla fuga. (fotografia di copertina di repertorio)

AGGIORNAMENTO: l’uomo è stato rintracciato nel tardo pomeriggio di martedì 20 aprile dai Carabinieri. Si tratta di un 36enne pregiudicato di origine napoletane residente a Rio Saliceto. L’uomo si è costituito poco dopo le 20.00 presso il comando dei Carabinieri di Guastalla: determinante la trattativa al telefono con il comandante della stazione di Campagnola. Il 36enne è stato sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here