Home Music News Vasco Rossi arriva su Netflix: esce la docuserie “Il Supervissuto”

Vasco Rossi arriva su Netflix: esce la docuserie “Il Supervissuto”

Dopo tutti i film documentari nelle sale italiane, ora Vasco Rossi sbarca su Netflix! Il rocker di Zocca ha deciso di raccontarsi ai suoi fan con una docuserie  dal titolo “Vasco Rossi – Il Supervissuto”, girata durante la pandemia dal suo braccio destro Pepsy Romanoff, che da anni cura video e documentari del Blasco.

Ad annunciare la serie è stato lo stesso Vasco durante i concerti a Bologna, proiettando la pubblicità sui maxischermi al Dall’Ara. Il Komandante si racconterà in modo intimo, ripercorrendo la sua carriera, riprendendo interviste e dichiarazioni rilasciate negli anni: “Sono sopravvissuto agli Anni ’70. Quando c’erano gli anni di piombo, le Brigate Rosse, Lotta Continua, Potere Operaio: io ero un indiano metropolitano, cercavo di migliorare me stesso perché ero un uomo anarchico. Poi sono sopravvissuto agli Anni ’80, gli anni da bere, gli anni più stupidi del secolo ma anche i più belli e divertenti. Io però sono sopravvissuto facendo del rock”, comincia così il trailer.

“Ho cominciato a fare rock in italiano, ho scritto pezzi generazionali, canzoni provocatorie”, prosegue il rocker. Vasco racconta la sua vita senza tralasciare i periodi più bui: “Sono sopravvissuto agli Anni ’90, quando ho voluto costruire una famiglia: la scelta più trasgressiva che potesse fare una rockstar. Sono sopravvissuto ai Duemila, quando gli amici intorno cominciarono a morire e io andai in depressione. Sono sopravvissuto a tre malattie mortali. Nel 2011 andai in coma tre o quattro volte, preso per un pelo. Se ci penso non solo sopravvisutto, ma un supervissuto”.

I fan dovranno attendere ancora un po’ prima di potersi gustare tutta d’un fiato questa nuova serie, ancora non è stata annunciata la data d’uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here