Home Magazine “Venite c’è un ladro nella canna fumaria”, ma è una civetta

“Venite c’è un ladro nella canna fumaria”, ma è una civetta

Venite c’è un ladro nella canna fumaria”. Questa la bizzarra chiamata arrivata nei giorni scorsi alla Polizia di Belluno da un cittadino preoccupato a causa degli strani rumori provenienti dalla canna fumaria.

Ma quando gli Agenti sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti un soggetto molto diverso da quello annunciato dai proprietari di casa: al posto dei ladri ad attenderli, all’interno del camino, c’era una piccola civetta.

A quel punto l’intervento si è trasformato in soccorso di animale in difficoltà. Come si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della Questura di Belluno, “ancora una volta i nostri poliziotti della squadra volante hanno soccorso un animale in difficoltà. Ieri sera un cittadino del bellunese ci ha segnalato dei rumori provenienti dalla canna fumaria di casa.
Gli operatori, giunti sul posto, ispezionando il camino, con grande sorpresa hanno trovato una piccola civetta. Con delicatezza l’hanno estratta e appena giunti all’esterno dell’abitazione il piccolo rapace ha preso il volo”. (fotografia di copertina: frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook della Questura di Belluno)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here