Home Cronaca Viene aggredita dall’ex e si salva grazie al suo cane, un rottweiler

Viene aggredita dall’ex e si salva grazie al suo cane, un rottweiler

Riesce a liberarsi dall’aggressione del suo ex solo grazie all’intervento del suo cane di razza rottweiler.
La vicenda è accaduta a Cesena e viene riferita dalla stampa locale. La donna ha denunciato l’episodio in questura, raccontando di avere subito dal suo ex, un 66enne residente in Lombardia, una violenta aggressione.

L’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione della vittima con un cappio che ha stretto al collo della donna per cercare di strangolarla: solo l’intervento del cane ha evitato il peggio e ha permesso alla donna di liberarsi. A quel punto la donna è uscita dalla sua casa per chiedere aiuto ma è stata raggiunta dal 66enne che l’ha afferrata per i capelli, riportandola in casa e aggredendola nuovamente, anche abusando di lei. La donna, dopo essere andata in ospedale per le cure e continuando a ricevere dal 66enne messaggi telefonici con minacce di morte, terrorizzata si è rivolta alla Polizia.

Il giudice per le indagini preliminari, su richiesta della Procura, che ha avviato le procedure previste dal “codice rosso”, in considerazione della gravità dei fatti e del pericolo per l’incolumità della vittima, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: nei giorni scorsi l’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Forlì, in collaborazione con i colleghi lombardi. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Reggio Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here