Home Notizie dal territorio Violano la quarantena obbligatoria per positività al Covid-19: due persone denunciate dalla...

Violano la quarantena obbligatoria per positività al Covid-19: due persone denunciate dalla Polizia a Modena

Nel pomeriggio di ieri, martedì 11 gennaio, la Squadra Volante della Polizia, durante un controllo, ha fermato un veicolo in via Giardini a Modena. Dalle verifiche effettuate sul posto, è risultato che il conducente del mezzo era destinatario di quarantena domiciliare obbligatoria per positività al Covid-19. Avendo violato l’obbligo di isolamento disposto dall’Autorità Sanitaria, l’uomo, un 37enne è stato denunciato a piede libero e la vettura, a bordo della quale viaggiava, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Sempre nella giornata di ieri, intorno alle 18.00, gli Agenti di Modena hanno proceduto al controllo di due persone che si trovavano in via Latina. Anche in questo caso, dalle verifiche effettuate, è emerso che uno dei due era sottoposto a obbligo di quarantena perché positivo al Covid-19: si tratta di un 20enne e anche nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

Al termine degli accertamenti, entrambi gli uomini, sono stati accompagnati dagli Agenti al proprio domicilio per scongiurare possibili contatti con altre persone. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here