Home Magazine WhatsApp: in arrivo diverse novità

WhatsApp: in arrivo diverse novità

In arrivo diverse novità per WhatsApp: si tratta di nuove funzionalità che la app di messaggistica introdurrà attraverso una serie di aggiornamenti nelle prossime settimane.

Saranno incrementati i pacchetti di sticker animati (molto utilizzati dagli utenti), che diventeranno sempre più “divertenti ed espressivi”.
Un’altra importante novità riguarda i codici QR: aggiungere un nuovo contatto sarà più semplice, basterà infatti inquadrare il suo codice QR e l’inserimento avverrà in maniera automatica, senza bisogno di farlo manualmente.

Nuova veste per la videochiamata che potrà arrivare a comprendere otto partecipanti: sarà inoltre più facile concentrarsi su un partecipante per volta. Per visualizzarlo a schermo intero, basterà tenere premuto sul suo video. Verrà aggiunta inoltre un’icona del video nelle chat con non più di otto contatti, così da poter avviare una videochiamata di gruppo con un solo tocco.

Novità anche per gli utenti di KaiOS (sistema operativo mobile basato su Linux): la nuova funzione permetterà di condividere gli aggiornamenti allo stato per 24 ore.
Infine sarà introdotta la modalità scura, utile soprattutto al buio, già disponibile per i dispositivi mobili, anche sul computer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here