Home Music News X Factor 2020: tutte le novità

X Factor 2020: tutte le novità

Conto alla rovescia per la prima puntata di X Factor 2020, dove tutto cambia e resta uguale in questa 14° edizione, che avrà inizio giovedì 17 settembre. Il pubblico non sarà presente durante le audizioni e ai bootcamp, ma come affermano i protagonisti di questa edizione, lo spettacolo non mancherà.

Anche quest’anno Alessandro Cattelan condurrà il talent che ha come giudici Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone, una delle novità più attese e Hell Raton, personaggio ancora poco conosciuto al grande pubblico.

Le audizioni inizieranno il 17 e termineranno il 24 settembre, seguiranno poi i bootcamp l’8 e il 15 ottobre, per poi lasciar posto a una puntata speciale il 22 ottobre: la puntata last call. Dal 29 ottobre inizieranno i live a Milano, in una nuova location in zona Expo, dove sarà presente il pubblico, ma con i protocolli di sicurezza per evitare i contagi da Covid-19.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Manuel Agnelli ha dichiarato: “Noi quattro siamo uniti dal fatto che la musica, quella live, è ferma e lo sarà ancora per un po’. Quindi mi è piaciuto il progetto, l’opportunità di parlare di musica, portarla in giro in maniera sempre spettacolare ma meno spettacolarizzata”.

Come ogni anno, il talent verrà trasmesso in diretta su Sky il giovedì sera e in chiaro il mercoledì successivo, su TV8. Stessa sorte toccherà alla finale, a differenza della scorsa edizione, verrà trasmessa in diretta su Sky e in differita su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 I GIUDICI STANNO ARRIVANDO 🔥 Il 17 settembre inizia #XF2020, alle 21:15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here