Home Music News Zucchero in concerto a giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia

Zucchero in concerto a giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia

Dopo 10 anni di concerti sold out e aver raccolto successi in tutto il mondo, Zucchero torna finalmente ad esibirsi nella sua città! Il 9 e il 10 giugno 2023 sarà in concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia. Una vera festa per tutti i fan, che potranno ripercorrere la quarantennale carriera di successi indimenticabili nella serata di “Diavolo in R.E.”.

I biglietti per i due live show, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita da oggi, venerdì 18 novembre, dalle ore 16.00 su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it e www.rcfarena.it.

E non finisce qui: durante la grande festa di Zucchero il boulevard della RCF Arena sarà allestito in modo speciale. Tutti potranno vivere un’esperienza unica all’interno del “mondo di Zucchero”, ripercorrendo la sua carriera con mostre fotografiche e memorabilia, attività legate al mondo e alla storia di Sugar e al suo rapporto con tutte le nazioni che ha toccato con i suoi live in 40 anni di carriera.
Tutto arricchito con vari punti di ristoro a tema.

Dal 15 dicembre, inoltre, saranno disponibili le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto. Verranno anche messi a disposizione dei treni speciali a/r Milano-Reggio Emilia e a/r Roma-Reggio Emilia e servizi autobus a/r da tutta Italia per raggiungere l’RCF Arena (info, orari e tariffe consultabili dal 15 dicembre).

Inoltre, il 2 dicembre uscirà in edizione limitata e numerata in formato vinile colore lime trasparente e colore blu trasparente “Discover”, il primo album di cover della sua carriera.

Ecco la tracklist dei vinili: “Amore adesso (“No Time for Love Like Now” di Michael Stipe e Aaron Dessner), “Canta la vita (Let Your Love Be Known)” con BONO, “The scientist”, “Wicked game”, “Luce (Tramonti a nord est)” feat ELISA, “Follow you follow me”, “Natural blues” feat MAHMOOD, “Fiore di maggio”, “Human”, “Con te partirò”, “High flyin’ bird”, “Ho visto Nina volare” feat FABRIZIO DE ANDRÉ, “Lost boys calling”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here