Home Sport Toscana Pisa S.C. Monza-Pisa 2-1, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Monza-Pisa 2-1, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Le parole dei protagonisti nel dopo gara di Monza-Pisa 2-1:

Luca D’Angelo:Il Monza ci ha colpito quando meno ce lo aspettavamo. Credo sia giusto il fatto che ci possiamo giocare ancora la gara a casa nostra.  Siamo due squadre che stanno bene e che conoscono i punti deboli e quelli di forza, così  uscita fuori una gara che mi aspettavo. Sull’1-0 ci saremmo meritati qualcosa di più. Lucca ha avuto le sue occasioni per segnare e in un paio di circostanze è stato bravo Di Gregorio: è sempre un giovane che si ritrova in un palcoscenico importante che si ritrova sempre molti occhi addosso. Non ci sentivamo fuori casa e ci aspettiamo come consuetudine che domenica diano una grossa mano alla squadra, sarebbero stati molti di più se avessero avuto la  possibilità di entrare  allo stadio. Siamo stati in partita e il gol di Berra ci da quella spinta in più. Abbiamo pochi giorni per recuperare sotto tutti i punti di vista, ma credo sia una partita di grande corsa”.

Filippo Berra:”Per me è stato un anno molto difficile e sono contento per la  squadra e per la città di aver trovato questo gol in un momento importante. Piano piano sto  realizzando l’importanza di questo gol. Il Monza è una squadra forte e sono stati molto cinici, ma siamo stati bravi a non uscire dalla partita. Tutto è ancora da decidere, servirà agonismo, ma sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una spinta fortissima“.

Robert Gucher: Nel calcio in pochi secondi possono cambiare  tantissime cose: questo ci siamo detti negli spogliatoi e questo è accaduto. Ci crediamo e l’abbiamo fatto anche sotto per 2-0. Poi abbiamo trovato il gol di Berra. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo mai mollare: Berra ha fatto poche partite, ma essersi fatto trovare pronto e fare gol è la dimostrazione di avere un gruppo sano e forte. Gli avversari ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma siamo stati in partita. Sappiamo che ci spingeranno e ci proveremo fino alla fine. Comunque vada è stato un anno bello sotto tutti i punti di vista, dobbiamo ringraziare tutti quelli che  lo hanno permesso“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here