Home Cronaca 26enne trovato morto dagli amici: è stato ucciso da un malore mentre...

26enne trovato morto dagli amici: è stato ucciso da un malore mentre dormiva

La sua passione era il motocross ed era andato in Trentino, in località Pietramurata, insieme a due amici per seguire una tappa della Coppa del Mondo. Ma Nicola Rinaldi, 26enne di Langhirano, nel Parmense, come riportato dalla stampa locale, è stato trovato senza vita nella mattinata di ieri, domenica 16 aprile, dai suoi amici all’interno del furgone/camper in cui avevano passato la notte.

Accortisi che qualcosa non andava, gli amici hanno subito lanciato l’allarme: sul posto è giunto il personale sanitario del 118 con le ambulanze e si è alzato anche l’elicottero ma per il 26enne non c’era più nulla da fare, il suo cuore aveva smesso di battere alcune ore prima. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare accertamenti ma l’unica ipotesi formulata è che ad uccidere Nicola Rinaldi sia stato un malore improvviso che lo ha colpito nel sonno. Sul corpo del giovane non è infatti nemmeno stata disposta l’autopsia.

La morte del 26enne, che abitava nella frazione di Casatico con i genitori e i fratelli, ha creato sbigottimento e profonda commozione nell’intera comunità di Langhirano. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here