Home Magazine Curiosità Nipote di Meghan Markle dedica una varietà di marijuana alla zia reale

Nipote di Meghan Markle dedica una varietà di marijuana alla zia reale

17 settembre 2019 – Coltiva marijuana e battezza una nuova varietà di cannabis con il nome della zia. Stiamo parlando di Tyler Dooley, nipote di Meghan Markle, diventato milionario grazie ad una vasta coltivazione in un ranch nell’Oregon.
“Sono sempre stato considerato la “pecora nera” della famiglia” – racconta al Daily Mail – “ma ho lavorato duro per guadagnarmi da vivere in un business così competitivo come questo. Al momento ho 1,5 milioni di piante di marijuana, ma stiamo pianificando una grande espansione”.

Il 27enne, figlio del fratellastro della Duchessa di Sussex, in onore del matrimonio della zia con il principe Harry ha creato la varietà denominata “Markle Sparkle” con lo slogan: “Così forte da farti saltare la corona!”.
Un’altra varietà è invece stata battezzata con il nome del figlio dei Reali “Archie Sparkle”.
Non si sa esattamente quanto guadagni ma lo stesso Tyler Dooley ha detto che per il prossimo anno si aspetta entrate da oltre 200 milioni di dollari.

La cannabis che produce non contiene THC, vale a dire il principio attivo dello “sballo”, bensì solo CBD, utilizzato per scopi medici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here