Home Sport Toscana Pisa S.C. Verso Pisa-Modena, le parole alla vigilia di mister Inzaghi

Verso Pisa-Modena, le parole alla vigilia di mister Inzaghi

Le parole alla vigilia di Pisa-Modena del tecnico neroazzurro Filippo Inzaghi: “Tramoni non ci sarà, sapete come ragiono, l’infortunio è meno grave di quelle pensavamo.

L’entità è molto lieve, se fosse stata l’ultima di campionato potevamo rischiarlo ma dato che non è così ed abbiamo delle alternative non corriamo rischi. Mi auguro che Tramoni ci sia la prossima, questa squadra è in grado di vincere anche senza di lui”.

“L’unica cosa che mi preoccupa è che ci sia troppa euforia. ricordo che dopo la partita di  Spezia ci dicevano che non ce l’avremmo fatta invece oggi sembra già fatta. L’unica cosa certa è che siamo ai play-off e che siamo riusciti a riconquistare la gente di Pisa. Domani ci sarà una grande squadra e serviva la miglior prestazione contro una squadra forte”.

“Mancano ancora 21 punti e non abbiamo ancora fatto nulla. Per domani ho tanti dubbi, posso far giocare chiunque perché qui ci sono giocatori in grande forma che hanno giocato molto. Non basta un esame di maturità a Cosenza per dimostrarsi grandi”.

“Ci siamo meritati questa situazione, se ci accontentassimo dei sogni probabilmente ci potremmo fermare qui. Invece è normale che l’asticella si sia alzata. Respiriamo un’aria incredibile ma dobbiamo tenere le antenne dritte. Vedo i titoli di giornale e non mi piacciono, non dobbiamo cadere in questo tranello. Devo essere bravo ad estraniarmi da tutto. Il destino è nelle nostre mani, questo è l’importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here