La Sala Stampa “Passaponti” della Cetilar Arena ha ospitato il primo Media Day organizzato dal Pisa Sporting Club per presentare i volti nuovi emersi dalla campagna trasferimenti appena conclusasi.
Tra i protagonisti il Direttore Sportivo nerazzurro Davide Vaira che ha introdotto i protagonisti della giornata dedicata agli organi della comunicazione: “Abbiamo chiuso il mercato con 16 operazioni in entrata e 31 in uscita, adesso la parola passa al campo. Abbiamo inserito calciatori di grande esperienza e calciatori dal potenziale importante da sviluppare, dando continuità a un gruppo storico e vincente; tutto questo mantenendo sempre la nostra filosofia di lavoro e la nostra linea“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sul canale Pisa Sporting Club presente sulla piattaforma YouTube. Non perdetevi i contenuti speciali sui Social ufficiali della Società, presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub) e Twitch (PisaSportingClub)
Fonte: Pisa SC