Home Magazine Al Pacino lasciato dalla fidanzata: “E’ vecchio e mi regalava solo fiori”

Al Pacino lasciato dalla fidanzata: “E’ vecchio e mi regalava solo fiori”

Anziano e tirchio. Sono queste le ragioni che hanno indotto Meital Dohan, attrice 40enne, a chiudere la relazione con il 78enne Al Pacino. Lo ha dichiarato lei stessa durante un’intervista rilasciata al magazine israeliano La’Isha.

L’attrice israeliana ha spiegato come il divario d’età in una coppia sia difficile da sopportare, anche se si tratta di Al Pacino. E un altro problema sarebbe stato rappresentato dal fatto che, a suo dire, Al Pacino le avrebbe regalato solo fiori. “C’è un modo educato per dire che non ama spendere i suoi soldi?”, ha sottolineato Meital Dohan, che ha anche precisato come sia noioso uscire con lui e stare in sua compagnia.
Nonostante ciò però l’attrice ha detto di non rinnegare nulla:
“Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto, ed ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta che ci sia stata una relazione d’amore tra di noi e spero tanto che resteremo buoni amici”.
Bisogna ora vedere se dopo le dichiarazioni dell’ormai ex fidanzata, Al Pacino sia propenso a mantenere con lei rapporti amichevoli.

La coppia si era conosciuta nell’estate 2018 durante una festa di Hollywood, ma alla notte degli Oscar 2020 Al Pacino si era presentato da solo, e da lì si era capito che qualcosa non andava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here