Home Magazine AngInRadio Faenza indie AngInRadio Faenza indie: intervista a Viviella Costantino

AngInRadio Faenza indie: intervista a Viviella Costantino

AngInRadio Faenza-indie è un progetto sviluppato da giovani del territorio faentino e limitrofe per aiutare e supportare nuovi talenti musicali e artisti emergenti.

Terzo appuntamento con AngInRadio Faenza-Indie, ospite questa volta è Viviella Costantino, una giovane artista e fotografa romagnola.
Viviella è un’insegnante di teatro per l’associazione Fatti D’Arte. All’età di 15 anni inizia ad interessarsi al teatro e decide di unirsi ad una compagnia amatoriale “I Mattoni del Teatro” di ravenna, per poi iscriversi nel 2017 al Tam – Teatro Accademia Marescotti che vanta come direttore artistico e didattico il grande Ivano Marescotti. Durante il secondo anno di accademia, ha conosciuto Veronica Bassani, attualmente presidentessa di Fatti D’arte, con cui ha iniziato a lavorare come videomaker. Successivamente, nel 2019, Viviella si sposta ad Helsinki per lavorare come fotoreporter per Tuonela Magazine, un giornale di musica metal online. Torna quest’anno in Italia per continuare a lavorare con Fatti D’arte e portare avanti nuovi progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here