Home Notizie dal territorio Attimi di paura per un incendio in un condominio: evacuate 18 famiglie

Attimi di paura per un incendio in un condominio: evacuate 18 famiglie

Grosso incendio in un condominio di sei piani di viale Montegrappa, alla periferia di Vigevano, in provincia di Pavia. Le fiamme sono divampate nelle cantine del palazzo nella serata di ieri, lunedì 3 gennaio, e l’intero condominio è stato invaso dal fumo: come si legge su Twitter dei Vigili del Fuoco, si è così resa necessaria l’evacuazione delle 18 famiglie residenti, raggiunte ai piani alti con l’autoscala dai Vigili del Fuoco.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi anche se alcune persone, come riporta Il Giorno, sarebbero state costrette a ricorrere alle cure del personale sanitario giunto sul posto. Oltre ai Vigili del Fuoco, intervenuti con diverse squadre e mezzi, e i sanitari del 118, sono giunti sul luogo dell’incendio anche gli Agenti della Polizia Locale: ancora da accertare che cosa abbia provocato il rogo.

I pompieri hanno impiegato diverse ore di lavoro per completare, dopo lo spegnimento delle fiamme, le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. (fotografia da Twitter Vigili del Fuoco @emergenzavvf)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here