Tragedia nella mattinata di ieri, domenica 16 febbraio, ad Abano Terme, nel Padovano: a seguito di un incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Mirel Mustea, residente in Romania, ma, come riportato dalla stampa locale, domiciliato da circa tre settimane a San Giorgio in Bosco.
Il giovane era a bordo di un’auto, una Mercedes, insieme a cinque amici quando, lungo la strada direttissima per Abano Terme, per cause in corso di accertamento, la vettura è finita fuori strada ribaltandosi in un canale di scolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Padova, con due mezzi, tra cui l’autogrù, e il personale sanitario del Suem: i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo e soccorso il 20enne sbalzato fuori dall’auto. Per lui però non c’è stato purtroppo nulla da fare: il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. Gli altri ragazzi all’interno dell’auto sono riusciti, se pur feriti, a uscire autonomamente dall’abitacolo e, dopo essere stati assistiti dai sanitari, sono stati successivamente trasferiti in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.