Home Magazine Curiosità Britney Spears: il padre sarebbe pronto a rinunciare alla sua tutela

Britney Spears: il padre sarebbe pronto a rinunciare alla sua tutela

Britney Spears: il padre avrebbe annunciato di voler fare un passo indietro. Stiamo ovviamente parlando della tutela nei confronti della figlia 39enne a cui, secondo TMZ e Variety, il genitore, Jamie Spears sarebbe pronto a rinunciare “quando sarà il momento”. Lo riferiscono i media americani che avrebbero visionato i documenti.

L’uomo infatti avrebbe depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte Superiore di Los Angeles con il quale avrebbe formalizzato la rinuncia alla tutela, nonostante i suoi legali abbiano evidenziato come non siano presenti “motivi effettivi per sospendere” la tutela o “rimuovere” il genitore dalla posizione. La decisione di collaborare coi giudici, per una transizione ordinata verso un nuovo tutore, sarebbe dovuta allo “scontro pubblico con la figlia”.

La cantante a luglio aveva chiesto ufficialmente, tramite il suo avvocato, la rimozione del padre come suo tutore e su Instagram aveva fatto sapere che se ciò non fosse avvenuto, lei non si sarebbe più esibita.
La tutela del genitore le era stata attribuita nel 2008, quando la cantante venne colpita da una pesante crisi nervosa. (fotografia dalla pagina Instagram di Britney Spears)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here