Home Sport Toscana Pisa S.C. Cagliari-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti

Cagliari-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatto della prestazione, ma anche del risultato ottenuto su un campo di una squadra in difficolta, ma pur sempre prestigiosa:”Fino al pareggio del Cagliari avevamo fatto molto bene, perché non abbiamo rischiato mai niente e abbiamo creato alcune situazioni importanti. Gli ultimi minuti siamo anche entrati spesso in porta, ma non siamo riusciti a vincere. Il pareggio ci può stare, ma a livello di gioco e occasioni da gol abbiamo avuto qualcosa in più degli avversari. Siamo partiti bene nei primi 20 minuti e li abbiamo messi spesso in difficoltà. Avevamo gestito bene la partita, ma il Cagliari dispone di giocatori che da un momento all’altro possono mettere in difficoltà e così è stato. Per dieci minuti dopo il pareggio, grazie anche alla veemenza del tifo, ha avuto diverse occasioni. Potevamo vincerla se avessimo mantenuto un po’ più di calma dopo aver segnato il vantaggio”.

Tornato titolare in mezzo al campo Idrissa Touré è stato autore di un’ottima prestazione sfiorando anche il gol da 3 punti:”Bella partita. Molto equilibrata, abbiamo fatto una buona gara provando a vincere ma anche facendo una ottima fase difensiva contro un avversario forte. Mi dispiace tantissimo per l’occasione avuta nel finale, Radunovic è stato bravissimo, l’avevo già vista dentro. Abbiamo cambiato marcia ed anche io sto rendendo molto di più grazie al Mister. Ci dispiace non aver vinto per i tifosi, erano in tanti ed è incredibile come ci seguono. Vinceremo contro la Ternana e prima della fine del girone d’andata sono convinto che saremo nei playoff”.

Altra prova sontuosa per Adam Nagy, che commenta così il pari di Cagliari:” Abbiamo fatto molto bene, concedendo al Cagliari poco spazio e vincendo le seconde palle; meritavamo già di segnare nel primo tempo. Poi anche loro hanno meritato, è stata una gara aperta, peccato per il tiro di Toure. Possiamo dire che il pareggio, alla fine, può essere giusto, anche se, per me il bicchiere sarebbe mezzo vuoto. Purtroppo abbiamo iniziato male questo campionato, dobbiamo cercare di migliorare piano piano. Loro hanno calciatori di qualità, quindi il pareggio può starci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here