Finisce 2-2 all’Unipol Domus la sfida tra Cagliari e Pisa: i neroazzurri dopo tre ko consecutivi tornano a fare punti.
Inizio convincente del Pisa che sfiora il gol sulla punizione di Tramoni. Il Cagliari reagisce con due buone opportunità con Palestra e Gaetano. Il Pisa però dà – a differenza di Lecce – la sensazione di poter far male: clamorosa la chance per Tramoni in ripartenza su suggerimento di Piccinini.
All’ultimo minuto del primo tempo, Canestrelli entra in area di rigore e induce al tocco di mano Adopo: calcio di rigore!
Dagli undici metri non sbaglia Tramoni che porta avanti il Pisa e segna il suo primo gol in Serie A. Nella ripresa al 59′ arriva il pari con Folorushno lasciato particolarmente solo in area di rigore. Dopo il pari c’è un black-out per il Pisa che infatti dopo poco più di dieci minuti segna con Kilicsoy che riceve al limite e fa secco Semper.
I cambi di Gilardino sono decisivi: Moreo, Leris e Lorran danno una spinta in più ai neroazzurri che sfiorano il pari proprio con il brasiliano. All’89’ arriva il punto del 2-2 con un cross perfetto di Leris che trova Moreo bravissimo a deviare alla perfezione verso la porta.
Finisce 2-2, un punto importante con una grande reazione nel finale della squadra di Gilardino.












