Home Notizie dal territorio Cerca qualcosa in un tombino ma rimane incastrato: 55enne muore soffocato

Cerca qualcosa in un tombino ma rimane incastrato: 55enne muore soffocato

Rimane incastrato in un tombino e muore soffocato: è accaduto nella notte tra ieri e oggi, a un uomo di 55 anni. Come riportano diversi media, l’uomo, originario di Sassari, residente non lontano dal luogo della tragedia, stava probabilmente cercando di recuperare qualcosa che gli era caduto in un tombino in via Palestro a Padova, quando, dopo avere tolto il coperchio in ghisa, si è messo a cercare, rimanendo incastrato e morendo soffocato dalla fanghiglia.

A trovare il corpo, ormai senza vita, è stata una guardia giurata che, intorno alle 3.30, ha lanciato l’allarme ed ha chiamato la Polizia. Sul posto anche il personale sanitario del 118, la polizia scientifica e il medico legale.

Secondo i primi riscontri, il 55enne, che pare avesse assunto sostanze alcoliche e non presentava segni di violenza, sarebbe rimasto vittima di un tragico incidente. Sull’accaduto indaga la squadra Volante della Polizia: la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. (fotografia di repertorio: auto della Polizia dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here