Home Notizie dal territorio Colpisce per errore la finestra di una casa e il proiettile si...

Colpisce per errore la finestra di una casa e il proiettile si conficca nella credenza

Grave episodio nelle campagne di Rivarossa, in provincia di Torino: nei giorni scorsi sono stati esplosi, come scrive il Comune in un comunicato stampa, pubblicato anche sulla propria pagina Facebook, alcuni colpi “presumibilmente, da cacciatori, in direzione delle case che hanno causato l’esplosione dei vetri di un’abitazione, nei pressi della quale sono stati ritrovati alcuni proiettili”.

In particolare, si legge su La Stampa, un pensionato di 66 anni, che abita in località Borgallo, ha trovato, al suo risveglio il vetro di una finestra frantumato e il proiettile conficcato nel mobile della credenza. Un incidente che avrebbe potuto anche avere risvolti drammatici se in quel momento qualcuno fosse stato presente in cucina.

L’Amministrazione Comunale – continua il comunicato stampa – considera gravissimo quanto accaduto e sta operando attivamente in collaborazione con i CC per risalire ai responsabili i quali anziché autodenunciarsi si sono dati alla fuga aggravando con ciò la loro posizione.
Pertanto raccomandiamo ai cittadini di segnalare immediatamente ai CC e al Comune colpi di fucile nei boschi vicino alle case”. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here