È giunta al capolinea l’avventura tra l’Empoli e il direttore sportivo Stefano Stefanelli, arrivato a gennaio di questo anno per sostituire Roberto Gemmi.
Con il direttore sportivo che andrà ad accasarsi alla Juve Stabia, per gli azzurri la situazione si fa ora complicata perché a poco più di due settimane dal raduno della prima squadra in questo momento si trovano senza Direttore Sportivo, Allenatore e come nodo ancora più delicato con un mercato da fare ed in piena trattativa per la cessione della metà delle quote societarie.









