Home Music News Coronavirus: Jovanotti ringrazia medici e infermieri. Loro lo omaggiano scrivendo frasi delle...

Coronavirus: Jovanotti ringrazia medici e infermieri. Loro lo omaggiano scrivendo frasi delle sue canzoni sulle tute

“State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria. Siete straordinari, grazie”.

Così Jovanotti ha ringraziato i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura dei malati Covid all’ospedale San Donato di Arezzo. Il ringraziamento è stato fatto “di persona”, durante una video chiamata tra il cantante e l’amico attualmente ricoverato nel reparto di pneumologia, il veterinario Alberto Brandi.

“Hanno scritto tutte le tue frasi sulle tute”, fa notare Alberto a Lorenzo Cherubini.

La chiamata è stata ricondivisa sui social ed è subito diventata virale, tanto da arrivare anche al governatore della Toscana Eugenio Giani, che ha voluto commentare su facebook e ringraziare l’artista per le parole rivolte ai sanitari: “‘State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria’. Il ringraziamento che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha rivolto agli operatori dell’ospedale di Arezzo telefonando a un suo amico lì ricoverato è quello di tutti noi. Gli infermieri lo hanno omaggiato con le sue canzoni scritte sulle tute d’ordinanza, grazie Lorenzo per le tue parole.
Toscana, avanti coraggio”.

Foto: pagina Facebook di Jovanotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here