Home Music News David Gilmour annuncia 6 date al Circo Massimo

David Gilmour annuncia 6 date al Circo Massimo

David Gilmour torna in Italia per sei imperdibili date! Il grande rock torna al Circo Massimo tra settembre e ottobre con l’ex Pink Floyd, che da poco ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Luck and strange”. Appuntamenti fissati per il 27, 28 e 29 settembre e poi ancora l’1, 2 e 3 ottobre al Circo Massimo di Roma.

Sarà l’occasione per ascoltare, in anteprima mondiale, i brani del nuovo disco, oltre ai suoi più grandi successi. Come fa sapere una nota stampa, Gilmour suonerà in un’arena costruita appositamente per l’occasione con tutti posti a sedere.

I biglietti saranno disponibili in prevendita per chi acquisterà l’album: preordinando il nuovo album sullo store ufficiale italiano (dal 10 maggio fino alle ore 18.00 del 16 maggio) si potrà ricevere nei giorni successivi una mail con un codice che consentirà di accedere alla prevendita aperta il 15 e 16 maggio.

La vendita generale avrà inizio alle ore 9.00 di venerdì 17 maggio su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

“Luck and strange”, che arriverà nei negozi il 6 settembre, è il primo progetto musicale di Gilmoure a distanza di nove anni dall’ultimo. E’ stato prodotto da David e da Charlie Andrew, noto per il suo lavoro con gli ALT-J e Marika Hackman, con testi scritti in gran parte da Polly Samson, coautrice di Gilmour negli ultimi trent’anni. L’album contiene otto brani inediti e una cover di “Between Two Points” dei Montgolfier Brothers.

(foto: pagina Instagram di D’Alessandro e Galli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here