Una donna è stata accoltellata al torace e, nonostante le gravi ferite, è riuscita a gettarsi dall’auto in corsa. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 18 novembre, intorno alle 10.00, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nel tratto fra gli svincoli della via Cassia e della via Flaminia.
Come riportato dalla stampa locale, a lanciare l’allarme sono stati gli altri automobilisti: sul posto è così intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la donna, una 36enne peruviana, e l’ha trasportata all’Ospedale Sant’Andrea in codice rosso.
La donna avrebbe riferito alla Polizia che a ferirla sarebbe stato il compagno: i due avrebbero avuto una lite in auto, al culmine della quale l’uomo l’avrebbe colpita con un coltello e lei per salvarsi si è gettata dall’auto in corsa.
Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile che sta svolgendo i necessari accertamenti per verificare il racconto della 37enne e individuare il proprietario dell’auto: oltre alla testimonianza della donna, gli Agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona. La 36enne non sarebbe in pericolo di vita. (fotografia di repertorio)











