Home Magazine Curiosità “Don’t Look Up”: Ariana Grande recita al fianco di Leonardo DiCaprio e...

“Don’t Look Up”: Ariana Grande recita al fianco di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Ariana Grande arriva sul grande schermo al fianco di star del calibro di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jennifer Lawrence e Cate Blanchett. La pop star ha rivelato, sui suoi canali social, di aver appena concluso la sua parte di riprese di “Don’t Look Up”, film che arriverà su Netflix nei prossimi mesi. La cantante ha condiviso nelle sue Instagram stories una foto in cui viene mostrata la targa con il nome del suo personaggio, Riley Bina, sulla porta del camerino.

Il film, di cui sono ancora in corso le riprese per la regia di Adam McKay, ha un cast davvero stellare: al fianco di Ariana Grande ci sarà Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Timothee Chalamet, Chris Evans e Kid Cudi.

La trama di “Don’t Look Up” racconterà la storia di una coppia di scienziati che cercheranno di avvertire l’umanità sul pericolo dell’arrivo di una cometa, destinata a distruggere la Terra nei prossimi sei mesi. Ancora non si sa che ruolo avrà Ariana nel film o se si tratta solo di un cameo per la colonna sonora.

Attualmente Ariana Grande è su Netflix con il documentario sul suo ultimo tour “Excuse Me, I Love You”, disponibile dallo scorso novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here