Home Notizie dal territorio Due 27enni muoiono in due distinti incidenti stradali: uno è accaduto in...

Due 27enni muoiono in due distinti incidenti stradali: uno è accaduto in provincia di Pavia, l’altro nel Modenese

In due distinti incidenti stradali perdono la vita due 27enni: il primo è accaduto nella notte, intorno alle 3.00, sulla strada provinciale 17 nel Comune di Inverno e Monteleone, in provincia di Pavia. Un’auto, come riporta l’edizione locale de Il Giorno, è andata a sbattere contro un palo della luce sulla destra ed è stata scaraventata dalla parte opposta della strada, ribaltandosi in un fossato. La dinamica è comunque ancora al vaglio della Polstrada di Pavia, intervenuta sul posto, insieme ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco.

Pare che nel sinistro non siano stati coinvolti altri mezzi. La ragazza di 27 anni residente a Sant’Angelo Lodigiano, seduta sul sedile posteriore, nel violento impatto è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è stata trovata priva di vita, schiacciata dalla stessa auto.

Il secondo incidente si è verificato nel Modenese, a Castelvetro, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.30: un 27enne ha perso la vita dopo essere finito, mentre percorreva una discesa, fuori strada con la sua bicicletta. Il giovane, uno straniero originario del Mali, è andato a sbattere con violenza contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here