Home Magazine Curiosità Elio sorprende i fan trasformandosi in cameriere per una sera

Elio sorprende i fan trasformandosi in cameriere per una sera

Quest’anno Elio compie 60 anni, ma non ha ancora perso la voglia di scherzare e di far sorprese ai fan. Nella sua vita ha dimostrato di essere un grande artista che, con gli Elio e le Storie Tese, ha scritto una pagina della storia della musica italiana oltre ad avere un grande cuore. Lo dimostra anche la sua ultima impresa al PizzAut.

Qualche giorno fa, domenica 25 luglio, Elio si è improvvisato cameriere al locale di Cassina de Pecchi: nascosto solo da una mascherina ha servito ai tavoli per tutta la serata. L’artista non ha scelto a caso il locale per questo suo servizio, da anni è amico del proprietario, Nico Acampora, e hanno molto una cosa in comune: entrambi hanno figli autistici. Il locale nasce infatti come progetto di inclusione, essendo l’unica pizzeria gestita da persone che soffrono di autismo. Elio, durante la serata, ha affiancato con molta professionalità Dante, il figlio di Acampora.

Elio ha raccontato in una diretta su Facebook che si è trattata di un’esperienza bellissima, passare da cliente a cameriere. Pochi giorni prima si trovava lì a mangiare e, poco dopo, ha dovuto dar fondo a tutta la sua concentrazione per non combinare pasticci durante il servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here