Home ‘A Corida dea Spèza – arriva la Corrida a La Spezia sabato 12 settembre.

‘A Corida dea Spèza – arriva la Corrida a La Spezia sabato 12 settembre.

'A Corida dea Spèza - arriva la Corrida a La Spezia sabato 12 settembre.

Quando

07/09/2020 - 12/09/2020    
Tutto il giorno

Tipologia evento

Le parole di Luciano Venturi ai nostri microfoni:

 

“Er Borbogion, dilettanti spezzini allo sbaraglio” al Palco della musica

Anche La Spezia a breve la sua “Corrida” e cioè il famoso programma prima radiofonico e poi televisivo condotto per tanti anni dal famoso presentatore Corrado ed in seguito da altri presentatori illustri.
L’iniziativa è dell’associazione Prospezia in collaborazione con Prospezia Ciassa Brin e varie altre organizzazioni per un evento titolato “Er Borbogion, dilettanti spezzini allo sbaraglio”.
La data è quella di sabato 12 settembre.
Cantanti, mimi, ballerini, musicisti e altri ancora si esibiranno dando vita ad una serata ricca di divertimento. Sarà il pubblico munito di fischietti, campanacci ed altro a decretare un giudizio negativo o, in caso contrario, ad applaudire i concorrenti per un giudizio positivo.
Una ulteriore giuria sarà chiamata a valutare l’espressione negativa o positiva del suddetto pubblico.
Ospiti d’onore Riccardo Borghetti, Eros Lombardo e Valentina Lady.

L’associazione Prospezia, per altro ben coadiuvata dall’entità di quartiere Prospezia Ciassa Brin è sempre attenta non solo alla spezzinità ma soprattutto a movimentare i vari quartieri e la città stessa. Non dimentichiamo infatti che la Prospezia ha praticamente ripristinato il Carnevale Spezzino che da tanti anni era rimasto chiuso in un cassetto.
La manifestazione che è perfettamente rivolta ad un pubblico di tutte le età: ragazzi, adulti ed anziani. Naturalmente per lo spettacolo restano obbligatorie le disposizioni anti-covid, quindi mascherina e distanziamento sociale.