Home Music News Fedez si sfoga sui social: “Io non sono guarito in 3 giorni”

Fedez si sfoga sui social: “Io non sono guarito in 3 giorni”

Dopo alcune critiche ricevute da una giornalista, che ha parlato con leggerezza del suo tumore, Fedez ha voluto chiarire la sua posizione sfogandosi sui social. Il rapper si è sentito costretto a sottolineare di non esser guarito in pochi giorni dal suo male, che non è stato un gioco, ma è stato grave e ha lasciato conseguenze irreversibili.

A dar particolarmente fastidio al rapper è stata una critica che Serena Mazzini ha rivolto a Chiara Ferragni nei giorni scorsi. La giornalista aveva consigliato all’influencer di non depotenziare il dibattito politico, prestando maggiore attenzione a temi come i ban dei jet privati, la patrimoniale, il salario minimo e al diritto salute. Proprio su quest’ultimo aveva detto: “anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da sette mesi”. Una critica che pare proprio rivolta al marito della Ferragni.

Da qui lo sfogo di Fedez nelle stories di Instagram: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili, forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Ha poi concluso: “Scusate lo sfogo ma credo che a tutto ci sia un limite. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più stronzo o ricco su questo pianeta”.

(foto: pagina Instagram di Fedez)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here